Notte Bianca tra negozi aperti, musica e moda. E stasera ancora shopping - Password Magazine
banner fondazione

Notte Bianca tra negozi aperti, musica e moda. E stasera ancora shopping

Foto: Matteo Baleani

JESI – Notte Bianca tranquilla, nessun problema di ordine pubblico, vendite nella norma, volumi abbassati dopo le 2 di notte come annunciato. Questo il bilancio della serata trascorsa ieri nel centro di Jesi, tra anteprima dei saldi, musica e moda.
Affluenza leggermente in calo ma  maggiore concentrazione di pubblico nelle due piazze – invece di quattro come gli scorsi anni – per gli eventi, piazza della Repubblica con la prima tappa provinciale di Miss Italia e Piazza Colocci con i concerti live e la musica dell’evento “Prima Che Arrivi la Polizia” organizzato da Libero Arbitrio in collaborazione con Associazione Valvolare.

“La scelta di unire la Notte Bianca alla moda con Miss Italia ha probabilmente attirato anche un pubblico diverso rispetto a quello legato agli eventi musicali, quest’anno concentrati in un’unica piazza – fa sapere Tania Luminari, presidente dell’associazione Jesi Centro che ha organizzato l’evento – Un ringraziamento va alle forze di Polizia, Carabinieri e Polizia municipale, oltreché al presidio Croce Verde, che hanno garantito la sicurezza e il regolare svolgimento della manifestazione senza il verificarsi di risse o eccessi”.

Foto Candolfi

Volumi abbassati dopo le 2, nel rispetto dei residenti, così come era stato annunciato in conferenza stampa. In piazza della Repubblica, trionfa come reginetta di questa prima tappa provinciale di Miss Italia Angela Crescenti, diciottenne di Falconara, cui è andata anche la fascia di Miss Jesi. Secomdo posto per la 19nne Rosa Setola di Civitanova Marche che ottiene la fascia di Miss Rocchetta Bellezza . Terza classificata Lucia Quotadamo 20 anni di Macerata

Conduttore, sul palco insieme alle Miss,  Marco Zingaretti che ha traghettato la serata fino all’una alternando la moda a momenti di musica e ballo con la partecipazione del ballerino di “Amici” Andreas Muller. Madrine della serata, Giulia Carnevali e Silvia Sbaffi, rispettivamente miss Marche 2014 e 2015.

Il concorso proseguirà con altre 9 tappe successive fino all’elezione finale di Miss Marche 2016 e all’accesso alle preselezioni di Jesolo.

Intanto, anche stasera negozi aperti in centro fino a mezzanotte per l’avvio dei saldi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*