Workshop gratuito con Leadership School Roberto Re per raggiungere i propri obiettivi | | Password Magazine

Workshop gratuito con Leadership School Roberto Re per raggiungere i propri obiettivi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
MOIE – Venerdì 15 luglio, alle ore 20,30, presso la Biblioteca La Fornace di Moie, si terrà un incontro formativo per scoprire le proprie potenzialità, dedicato ad imprenditori, professionisti e a tutti coloro che cercano strategie vincenti per migliorare la qualità della loro vita.
Quali sono le caratteristiche principali che ci permettono di rientrare nel 5% delle persone di successo? Cosa contraddistingue il restante 95%?
Il successo è un lavoro e il lavoro va pianificato: grazie al workshop organizzato da Leadership School di Roberto Re sarà possibile scoprire che quando e il perché sono forti il come non è mai un problema.
L’evento è finalizzato alla valorizzazione dei nostri punti di forza, per essere ancor più persone di successo e raggiungere più velocemente obiettivi nelle diverse aree della nostra vita!

Strategie per creare una comunicazione di qualità nel team di lavoro, in famiglia, con noi stessi, per essere sempre più focalizzati sui risultati.

Come sarebbe la Tua VITA, se non ci fossero distrazioni o dispersioni?

Avere una comunicazione chiara ed efficace, una buona gestione del tempo e una maggiore chiarezza di obiettivi, sono elementi chiave per avere rapporti sani, produttivi e duraturi.

Durante l’incontro il trainer , vi guiderà attraverso metodologie consolidate nel tempo, nel programmare e pianificare in modo pratico i vostri obiettivi a breve, medio e lungo termine.

Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni contatta:
Katiuscia Cimarelli cimarelli.k@gmail.com
Collaboratori Indipendenti HRDNet
tel. 3297345386
tel.3938813989
tel.3481306643

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.