CNA, successo per il concorso "Nella mia vetrina è Natale" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

CNA, successo per il concorso "Nella mia vetrina è Natale"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Ampia partecipazione alla seconda edizione del concorso “Nella mia vetrina è Natale” con oltre 120 esercizi commerciali aderenti, ben 42.000 visualizzazioni delle foto-vetrine e circa 5.000 “voti”.

Sabato 9 a palazzo dei convegni l’evento conclusivo delle iniziative che, assieme all’animazione condotta in tutta la città, si sono  protratte per tutte le festività natalizie grazie all’attivismo dei volontari dell’associazione organizzatrice “Arcieri del Re”. L’evento finale di sabato 9 introdotto dalla presidente degli “Arcieri del Re” Antonella Perlini ha ricevuto il saluto e l’augurio del Vescovo di Jesi, Mons. Gerardo Rocconi, di un futuro sereno per i cittadini e le realtà economiche della comunità.

Vincitrice del concorso, con 848 voti, la vetrina della concessionaria Harley-Davidson di Luca Fava e Stefano Frezzotti di via Don Rettaroli, a dimostrazione del coinvolgimento degli esercizi di tutta la città e non del solo centro storico.

Il premio, pensato sulle necessità promozionali degli operatori commerciali, consiste in una affissione di 2 settimane (in aprile) per i primi 8 classificati.

“Questa serie di iniziative natalizie proposte dall’associazione “Arcieri del Re”  e di cui CNA è partner – dichiara Alberto Possanzini Presidente della CNA di Jesi – costituisce un esempio di come in sinergia si possano ottenere risultati con piccole economie ma grande volontà; questa iniziativa si svolge grazie al contributo-partecipazione attiva di associazioni come gli “Arcieri” ed il circolo fotografico “Ferretti”, il Comune di Jesi, le Associazioni di Categoria, la Diocesi di Jesi e naturalmente gli operatori commerciali. Anche lo spirito dell’iniziativa è di allietare ed animare i vari quartieri della città per distribuire un piccolo pezzo di allegria ai bambini e non solo oltre che incentivare gli acquisti dei doni natalizi nella nostra città”

Comunicato da: CNA Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.