Corso e aggiornamenti Alimentare-Haccp, iscrizioni aperte | Password Magazine
Festival Pergolesi

Corso e aggiornamenti Alimentare-Haccp, iscrizioni aperte

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Stanno per partire nella sede di Jesi della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona in via Pasquinelli 2a alcuni importanti corsi per chi vuole aprire un’impresa e per chi è già in attività nel settore alimentare.

Il primo modulo formativo partirà mercoledì 4 giugno p.v. e si tratta del corso abilitante (di 105 ore) per operare nel settore alimentare per il quale sono disponibili gli ultimi posti. Il modulo formativo permette l’acquisizione del requisito obbligatorio indispensabile per l’apertura di un esercizio di somministrazione (bar, pub ecc.) o di commercio di prodotti alimentari (una volta abilitata la persona è in grado di scegliere una delle due attività, o tutte e due, dato che il requisito individuale è divenuto unico con l’introduzione del Testo Unico 27/2009).

Le lezioni si terranno sempre nella sede di Jesi della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona in via Pasquinelli 2a ed avranno cadenza settimanale.

Sono aperte anche le iscrizioni per i corsi di aggiornamento dei requisiti per operare nel settore alimentare e cioè il vecchio ‘Sab’ (il corso coinvolge anche le imprese operanti nel commercio alimentare e non solo dunque per la somministrazione di alimenti e bevande) e il corso di aggiornamento in materia igienico-alimentare (il cosiddetto Haccp).

Le persone interessate a questi corsi possono contattare, per informazioni e adesioni, il Cat-Confcommercio di Ancona allo 071-2291523 o allo 071-2291530 (email: cat-formazione@confcommercio.an.it) oppure la Delegazione Confcommercio di Jesi allo 071-2291342 (email: jesi@confcommercio.an.it).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.