Cronache del Cambiamento, l'Ebook di Marco Torcoletti

JESI – Sabato 8 Ottobre, a partire dalle ore 17.00, la neonata Associazione Culturale AvantJesi si presenterà alla cittadinanza con un evento pubblico, che si terrà presso la Sala Maggiore della Fondazione Carisj.

La nuova realtà associativa, che ha tra le finalità del proprio statuto la promozione di attività ed eventi culturali, ospiterà la presentazione dell’ultimo libro di Marco Torcoletti, “Cronache del Cambiamento”, illustrato dagli scatti del fotoreporter Cristian Ballarini e dedicato alla ricostruzione dell’ultima campagna elettorale per le amministrative jesine del 2012.

Accanto all’autore saranno presenti il presidente di AvantJesi, dott. Filippo Maria Triccoli, il fotoreporter Cristian Ballarini e lo scrittore Stefano Vignaroli, che ha firmato la prefazione dell’opera.

Moderatrice dell’evento sarà la giornalista e direttrice di Password Magazine, Chiara Cascio.
Frutto di un accurato lavoro di ricerca, il libro di Torcoletti ripercorre le fasi salienti della campagna elettorale che vide imporsi la compagine guidata da Massimo Bacci, avvalendosi delle cronache dell’epoca, nonché della propria memoria, in virtù del ruolo a suo tempo svolto quale portavoce di Jesiamo.

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*