JESI – Quasi completata grazie ai fondi raccolti dal Dream Day 2017 la stalla di una famiglia di allevatori di Pievebovigliana, andata distrutta dal sisma. Donazioni privati e sponsor, per un totale di 3 mila euro, che, tramite l’iniziativa benefica promossa e curata da Selena Abatelli, sono andate a sostegno della ricostruzione.
La stalla, con struttura di acciaio e rivestita di legno, ideale per ospitare almeno 20 animali, è un dono della Regione ma mancavano ancora fondi per ultimarla: il Dream Day ha deciso così di contribuire e presto sarà finalmente pronta per tornare funzionale.
Ieri mattina, la Abatelli ha affisso sulla nuova stalla la targa del Dream Day: «Ho conosciuto circa un anno fa questa famiglia di allevatori che avevano davvero bisogno di ripartire – spiega Selena – Abbiamo cercato subito di dare una mano: è grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad aiutare che ora questa stalla è pronta ad ospitare animali e tornare operativa. Ma c’è ancora tanto da fare: lo scorso anno abbiamo raggiunto tanti risultati, a breve ne concretizzeremo altri».
Lascia un commento