Halloween, doppio appuntamento con The Victoria Company per divertirsi imparando l'inglese | Password Magazine

Halloween, doppio appuntamento con The Victoria Company per divertirsi imparando l'inglese

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI – Halloween diventa occasione per divertirsi imparando l’inglese. In vista della giornata più horror dell’anno, la scuola di lingue The Victoria Company propone  due appuntamenti, per grandi e piccini:

Venerdì pomeriggio, alle ore 17.30, presso la sede The Victoria Company in via XXIV maggio, le lezioni saranno sospese per lasciare spazio alla festa di Halloween, un party per i bambini dai 3 ai 12 anni, con giochi, merenda e attività in inglese (possibile prenotarsi).

La festa continua con spazi riservati agli adulti, a partire dalle 19.00, con degustazioni di una selezione di birre guidati dai ragazzi del Libero Arbitrio Beer Shop di Jesi, il tutto in lingua inglese! Costo della degustazione 10 euro. L’evento è su prenotazione, presso The Victoria Company Jesi.

“L’obiettivo è favorire l’apprendimento dell’inglese attraverso momenti di gioco e divertimento  – spiega il titolare della scuola Giuseppe Romagnoli – Halloween diventa così un momento per avvicinarsi ad una cultura diversa e, allo stesso tempo, per valorizzare le nostre usanze legate al giorno di Ognissanti e al successivo giorno di commemorazione dei defunti”.

 

The Victoria Company 
Via XXIV Maggio, 55
60035 Jesi (Ancona) – Italy
Tel/Fax: (+39) 0731 648 328

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.