Il produttore di Laura Pausini e Roberta Faccani provina nuovi talenti

CASTELPLANIO – Tappa nelle Marche per la selezione di giovani talenti, alla ricerca dei migliori performers per il palco di Verona.

Un prestigioso Teatro che metterà in scena uno spettacolo dedicato al debutto artistico di nuovi talenti.

25 da tutta Italia che parteciperanno all’originale contest canoro “Giulietta Loves Romeo” edizione 2019.

Astralmusic vi invita ad una giornata dedicata ad una masterclass e selezioni di canto con il maestro Angelo Valsiglio produttore discografico, autore e talent scout, che scoprì la giovane Laura Pausini producendole l’indimenticabile brano “La solitudine”.

Valsiglio oltre che presidente di Sanremo Rock è autore di oltre 500 canzoni per le più famose cantanti italiane, sarà proprio lui a tenere la classe e a provinare i partecipanti.

Per i giovani del nostro territorio un’occasione unica di mettersi alla prova davanti ad un grande della musica italiana.

Insieme al produttore Valsiglio, l’artista Roberta Faccani, già voce dei Matia Bazar, cantante in numerosi musical internazionali fra cui la produzione di Zard “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” e co- protagonista dell’ultimo spettacolo di Renato Zero “Zerovskij”.
Sarà proprio la Faccani ad introdurre la masterclass svelando alcuni trucchi del mestiere, fornendo consigli su come affrontare i casting e avvicinarsi alla carriera da cantante.

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi e ragazze, che avranno la possibilità di accedere all’evento musicale sponsorizzato dal Comune di Verona e dalla Siae in partecipazione con AFI, fonografici italiani, che si terrà il prossimo Marzo 2019.

Dallo spettacolo verrà prodotto un album con tutte le canzoni dei partecipanti, che sarà distribuito sia fisicamente che digitalmente.

Il vincitore avrà come premio un video del brano presentato, al 2° e 3° classificato saranno assegnati passaggi radiofonici sulla radio sponsor dell’evento.

Astralmusic vi aspetta sabato 15 settembre presso la sede dell’academy a Castelplanio.
Per le ultime adesioni contattare; elisabetta@astralmusic.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*