Jesi, candidata città europea dello Sport | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi, candidata a "città europea dello Sport 2014"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Testimonial d’eccezione per la candidatura di Jesi a “Città Europea dello Sport” 2014. Ad accogliere la commissione dell’Associazione Città Europee dello Sport, in visita per verificare gli impianti ed incontrare le società, sono stati la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca, l’ex portiere della Lazio e della Nazionale Luca Marchegiani, l’ex olimpionica ed oggi allenatrice di scherma Giovanna Trillini.

Dalle tre punte di diamante dello sport jesino il pieno sostegno per ottenere questo riconoscimento che darebbe alla nostra città ulteriore prestigio e risonanza a livello europeo, consentendo di promuovere il turismo sportivo attraverso l’organizzazione di eventi internazionali.

La commissione, accolta dal sindaco Massimo Bacci e dall’assessore allo sport Ugo Coltorti, è stata impegnata nell’intera giornata a visitare i principali impianti sportivi della città, per poi incontrare le società sportive e terminare la giornata in una conviviale del Panathlon.

Domani (venerdì 17), alle ore 10, la stessa commissione presiederà alla cerimonia di premiazione degli studenti-atleti del Panathlon a palazzo della Signoria, dove subito dopo si terrà la conferenza stampa finale.

Comunicato da: Comune di Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.