La Federconsumatori: “Nuovo Commissariato una struttura funzionale e all'avanguardia” - Password Magazine
banner fondazione

La Federconsumatori: “Nuovo Commissariato una struttura funzionale e all'avanguardia”

JESI – La Federconsumatori – insieme a Confappi e Uppi (associazione dei piccoli proprietari immobiliari) – sente il dovere di esprimere sinceri ringraziamenti all’amministrazione della Polizia di Stato di Jesi che in questi anni, con spirito del dovere, si è prodigata nel rendere dei servizi al cittadino in forma encomiabile, oltre ogni previsione.

“Già in un’ottica di grande vicinanza alla cittadinanza, si è iniziati col rendere lineare e trasparente ogni forma di recepimento delle pratiche dell’utenza e di sviluppo in tempi celeri delle stesse pratiche – fa sapere Claudio Stronati di Federiconsumatori Confappi e Uppi – Oggi finalmente il Commissariato dispone di una struttura all’avanguardia, con ampi spazi per la cittadinanza che richiede i servizi: una immensa sala d’attesa, di circa 300 metri quadrati, con sedie, aria condizionata, servizi igienici specifici e 4 sportelli aperti tutte le mattine feriali per ogni esigenza della cittadinanza”.

La collocazione della struttura in via Marco Polo consente il parcheggio pubblico gratuito. Per i disabili c’è la disponibilità di un’area di sosta all’interno della struttura stessa con percorso apposito e specifico. “Riteniamo di esprimere i più vivi ringraziamenti per questa nuova ventata di modernità e ottima risposta oltre ogni aspettativa – conclude Stronati – Il tutto in attesa della prossima prevista inaugurazione del 9 settembre dove certamente saremo presenti in molti”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*