Pranzo come una volta alla Rincrocca per aiutare lo IOM | Password Magazine

Pranzo come una volta alla Rincrocca per aiutare lo IOM

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si è svolto domenica 13 ottobre, presso il locale La Rincrocca di Jesi, il pranzo tra amici “Per Stare Insieme e Fare del Bene” dello Iom Jesi e Vallesina, utile a raccogliere fondi per le diverse attività della onlus. Il momento, che ormai si ripresenta annualmente in questo periodo, rievoca i pranzi tipici familiari o tra amici delle domeniche di una volta, con un ricco menù dove i piatti tipici marchigiani la fanno da padroni. Ecco spuntare una calda polenta ai funghi, tortellini fatti in casa, polo in potacchio e dolci esclusivamente realizzati dai presenti e volontari Iom.

Un pranzo possibile grazie alla generosità de La Rincrocca, con Loretta, Roberto, Morena e Fabrizio in primis pronti ad aiutare e ad aprire le porte del locale. L’azienda Fileni invece è intervenuta omaggiando l’associazione dei suoi polli, provenienti dal nostro territorio e allevati a terra. Camerieri improvvisati ma con già altre esperienze simili alle spalle, i volontari del comitato eventi dello IOM.

Un pranzo importante per raccogliere fondi destinati alla onlus che ha fatto registrare il tutto esaurito e vedrà presto una replica, il 10 novembre, con nuovo menù (prevista una polentata) ma stesso spirito di amicizia, per stare insieme e fare del bene.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.