Presi due topi d’appartamento, l’auto nascondeva attrezzi da scasso - Password Magazine
banner fondazione

Presi due topi d’appartamento, l’auto nascondeva attrezzi da scasso

CHIARAVALLE – Il Comando Compagnia Carabinieri di Jesi, su disposizione del Comando Provinciale di Ancona, nell’ambito delle attività programmate per il contrasto dei reati predatori, ha intensificato i controlli su strada al fine di prevenire il fenomeno criminoso.
Ieri sera, nel corso di mirati servizi, in un area buia ed isolata della città di Chiaravalle, i Carabinieri hanno individuato due soggetti italiani, provenienti da un’altra regione, che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il
controllo. I militari, che da subito hanno compreso il loro atteggiamento sospetto, hanno proceduto ad una verifica accurata, all’esito della quale hanno scoperto che il veicolo era il nascondiglio di attrezzature utili a perpetrare furti in appartamento.

All’interno del cruscotto e dietro il porta-targa posteriore, sono stati trovati dei vani, costruiti artigianalmente, per nascondere attrezzi da scasso.


Sono stati rinvenuti, nascosti all’interno di essi, arnesi per rompere e tagliare qualsiasi materiale tra  cui: cesoie, frullini, piccone, cacciaviti, grimaldelli, guanti di gomma e due radiotrasmittenti. Veicolo e attrezzi posti sotto sequestro. I servizi di controllo continueranno nelle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*