Ruba al Penny Market dentifrici e lamette, arrestata giovane rumena | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Ruba al Penny Market dentifrici e lamette, arrestata giovane rumena

JESI – Ieri sera, alle 19:00 circa, i Carabinieri dell’Aliquota  Radiomobile di Jesi hanno arrestato in flagranza di reato una cittadina rumena, G.D. di 25 anni, incensurata, senza fissa dimora in Italia, per il reato di furto aggravato.

La ragazza è stata sorpresa dai dipendenti del supermercato “Penny Market” di Jesi mentre superava le casse nascondendo della merce all’interno della sua borsa.

Il titolare del supermercato ha bloccato la donna e ha poi chiamato i Carabinieri tramite il 112.

Giunti sul posto i militari hanno proceduto alla perquisizione della donna, trovata in possesso di 17 confezioni di dentifricio e 6 confezioni di ricariche di lamette per uomo, il tutto celato all’interno della borsa e risultato poi essere stato appena sottratto dagli scaffali del market.

La refurtiva è stata riconsegnata al titolare del supermercato e la ragazza è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato, anche in considerazione del fatto  che la merce rubata non era certo un bene di prima necessità, ma bensì era palesemente un furto finalizzato alla successiva rivendita della merce.

L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la liberazione in attesa del processo, la cui data non è stata ancora stabilita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.