Scherma all'Ex Sadam, partita la sfida: firmato protocollo d'intesa | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Scherma all'Ex Sadam, partita la sfida: firmato protocollo d'intesa

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Ufficialmente partita la sfida per realizzare il nuovo grande palascherma all’ex Sadam. Un impianto moderno, dotato dei migliori servizi, per essere una struttura di riferimento nazionale di questa disciplina sportiva.

Duplice l’obiettivo: valorizzare il ruolo e il brand della straordinaria scuola di scherma della nostra città, ospitare a Jesi eventi e manifestazioni italiani ed internazionali.

Ieri pomeriggio, la firma del protocollo d’intesa per avviare lo studio di fattibilità del progetto: accanto alla firma del Comune vi sono quelle di del gruppo Maccaferri, del Club Scherma Jesi e della Banca Popolare di Ancona con il sostegno dell’Università Politecnica delle Marche che impiegherà le facoltà e le conoscenze economiche, mediche, tecnologiche e sociali per la piena valorizzazione del brand.

“È una sfida ambiziosa ma tutti i firmatari hanno espresso la medesima convinzione – ha detto il sindaco Massimo Bacci – C’è la volontà di fare insieme un salto di qualità, c’è l’ottimismo per riuscirci”.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.