Serata di emozioni per i 10 anni di Back Stage

Martina Manoni insieme a Elisa Di Francisca, cliente Back Stage

JESI – Una serata wow per i dieci anni di attività del centro estetico Back Stage di Martina Manoni. Sabato 30 giugno, presso Villa Simonetti di San Vittore di Cingoli, si è svolto un party di lusso rivolto a tutte le clienti che si sono affidate all’innovativo trattamento viso/corpo BS Body Solution. 

«Si tratta di un metodo rivoluzionario d’estetica avanzata, indolore e non invasivo, per combattere gli inestetismi del mondo femminile, con straordinari risultati» spiega la titolare Martina Manoni. Insomma, un modo efficace per trattare cellulite, culotte de chevalle, accumuli adiposi e per riattivare i meccanismi di ringiovanimento anche per il viso  esiste ed è il BS Body Solution: «Dopo aver effettuato una diagnosi estetica, pianifichiamo con la cliente un percorso che parte dal riequilibro totale del corpo, dall’aspetto posturale all’individuazione di eventuali blocchi – spiega la Manoni – Obiettivo è riscoprire in ciascuna cliente “la sua versione  migliore”».

Martina Manoni insieme allo staff Back Stage

Da Back Stage infatti è bandito il concetto “prima e dopo la cura”. Esistono piuttosto le due versioni del sé: «Non si può raggiungere la perfezione ma si può aspirare alla versione migliore di  se stessi. Le due donne “prima e dopo” sono due persone diverse, opposte per età, corporatura, fisicità, storie e un corpo che racconta tutto di loro. La versione migliore di me è quello che vorrei le donne mi chiedessero quando si affidano alle nostre mani. Ognuna di noi può e deve puntare a migliorarsi, anche fisicamente perché no!».

Antonio Alessandria

Le clienti del programma BS Body Solution sono state accompagnate a Villa Simonetti dagli autisti  dove ad attenderle c’era un aperitivo di benvenuto. Poi cena a lume di candela, un sottofondo di musica dal vivo e la partecipazione di un ospite davvero speciale Antonio Alessandria, profumiere catanese, venuto apposta per l’occasione.

Ha  presentato la  flagranza BS Body and Soul creata da lui per BackStage, a suggerire l’incontro tra corpo e anima. La serata è terminata con la consegna degli omaggi alle clienti, tra cui una card vip club con un ricco credito  da consumare presso il centro Back Stage.

Per info: www.bsbodysolution.it

Back Stage –
Viale della Vittoria, 93 (di fianco ristorante cinese) – JESI
tel. 0731 203222

FB: Back Stage

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*