Al Circolo cittadino la colazione marchigiana con Babbo Natale | Password Magazine
Banner-StudioGamma
studiogamma

Al Circolo cittadino la colazione marchigiana con Babbo Natale

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Immagine repertorio

JESI – Il Natale si avvicina e per regalare la giusta atmosfera, il Circolo Cittadino di Jesi organizza una mattinata dedicata alle famiglie e ai bambini tra musica, animazioni e una gustosa colazione tipica marchigiana con protagonista il latte QM, Qualità garantita dalle Marche. L’appuntamento è per domenica 5 dicembre alle ore 10 con la speciale compagnia di Babbo Natale e i suoi elfi e tante bontà all’insegna del gusto sano e genuino.

«Il latte QM – dichiara Paolo Fabiani presidente di Trevalli Cooperlat – è un testimonial etico e gustoso dell’alimentazione sana che piace tanto alle famiglie proprio per le sue caratteristiche nutrizionali e il suo gusto naturale. È realizzato attraverso un modello produttivo che integra agricoltura e allevamento per ottenere una qualità eccellente e sostenere un metodo di lavoro capace di valorizzare il territorio».

La giornata ha inizio con la colazione marchigiana di Babbo Natale, seguono sorprese musicali a cura del M° David Uncini. Arriva anche Babbo Natale e Babba Natale con Figaro e Selena Abatelli e animazione con l’elfa Monia della Summer Power.

Paolo Cesaretti con Gianfranco Scattolini

«La colazione marchigiana è un format ideato da Trevalli Cooperlat insieme a un’altra importante realtà cooperativa ‘Il Biroccio‘, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti del territorio e riscoprire la tradizione della colazione delle campagne con prodotti semplici ma buoni» sottolinea Paolo Cesaretti, brand manager di Trevalli Cooperlat.

L’iniziativa è a cura del Ristorantino – Circolo Cittadino in collaborazione con l’associazione culturale Willer & Carson e con il gruppo di improvvisazione teatrale Stupor Mundi Jesi.

Mission di Trevalli Cooperlat – brand marchigiano che associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima a 13 cooperative del territorio – è valorizzare il latte conferito dai soci, anche con iniziative capaci di coinvolgere i più piccoli.

“Proprio quello che accade con questo progetto che, per la colazione rivolta ai bambini, si servirà di un testimonial d’eccezione: il Latte Alta Qualità QM, un prodotto 100% marchigiano” aggiunge Cesaretti.

 

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.