Arcafelice, il via all'asta pubblica | | Password Magazine
Banner4Baffi

Arcafelice, il via all'asta pubblica

JESI – Dando seguito alle decisioni del Consiglio comunale, è stato pubblicato l’avviso di asta pubblica per l’azienda agricola Arcafelice. In vendita è l’intero complesso aziendale, e dunque immobili, terreni, beni e scorte per una base d’asta pari a 3,9 milioni di euro, senza possibilità di offerte parziali.

Gli interessati dovranno far pervenire le loro offerte entro il prossimo 12 maggio. Due giorni dopo si apriranno le buste in sede di asta per l’aggiudicazione.

Nel dettaglio i beni in vendita sono caratterizzati da quattro terreni di proprietà della ProgettoJesi per 163 ettari complessivi ed un valore di 2 milioni e 660 mila euro, comprensivi dei relativi fabbricati rurali, stalle ed altri annessi rustici insistenti sui terreni stessi; l’intero compendio immobiliare di via Minonna 75, sede della Arcafelice, composto da terreni agricoli e da una serie di fabbricati strumentali all’esercizio dell’azienda agricola per un valore di 449 mila euro; i beni (macchine, attrezzature, materie prime), le scorte vive e morte dell’Arcafelice ed i titoli Pac per un valore di 804 mila euro.

La completa descrizione dei beni posti all’asta è riportata nei fascicoli di vendita pubblicati sui siti internet del Comune di Jesi e della ProgettoJesi. Nei medesimi siti web sono riportate le modalità di gara, i criteri di aggiudicazione, la stipulazione del contratto.

Per eventuali informazioni o sopralluoghi agli immobili oggetto d’asta, i soggetti interessati potranno rivolgersi agli uffici comunali (0731 538271 – 0731 538260) o a quelli della ProgettoJesi.(0731 59322).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.