“Ciao Bubba” ci ha lasciato Gabriele Pieralisi, numerosi i messaggi di cordoglio

JESI – Ci ha lasciato oggi Gabriele Pieralisi, Bubba per gli amici, jesino di 47 anni. Persona conosciuta in città per il suo impegno nel mondo dell’associazionismo, faceva anche parte del CSI provinciale. Numerosi i messaggi di cordoglio sul web, a partire dagli amici, fino a quelli della Parrocchia di San Francesco D’Assisi di cui faceva parte: “Carissimo Gabriele vogliamo ricordarti così… il tuo sorriso, da sempre, ci ha donato forza e speranza e ha illuminato i cuori ti tutti quelli che ti hanno conosciuto. Ti ringraziamo per aver donato una splendida testimonianza di vita e di amore a noi che siamo la tua famiglia. Buon viaggio, BUBBA, carissimo fratello… hai combattuto la buona battaglia e ora hai raggiunto la meta; con ottimismo e perseveranza eri tu che incoraggiavi noi a credere che il Signore era lì con te e che non ti avrebbe mai abbandonato.
Grazie, perché hai voluto donarci la tua vita e la tua amicizia”

Anche l’Ente Palio San Floriano ha salutato Gabriele, collaboratore fondamentale nelle competizioni sportive della rievocazione:“Tutto l’Ente Palio San Floriano esprime vicinanza agli amici e collaboratori del CSI per la perdita di una persona speciale come Gabriele Pieralisi. In questi momenti difficili un pensiero e un abbraccio va anche a tutti i suoi cari. Ciao Gabriele”.
I funerali si svolgeranno con rito Cattolico sabato 22 giugno 2019 alle ore 16:00 presso la Chiesa San Francesco d’Assisi di Jesi. La salma sarà tumulata presso il cimitero di Chiaravalle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*