Controlli al Parco del Vallato, un giovane trovato con lama di coltello - Password Magazine
banner fondazione

Controlli al Parco del Vallato, un giovane trovato con lama di coltello

Immagine di archivio

JESI – Controlli della Polizia al Parco del Vallato, un minore trovato con una lama di coltello nella tasca del gubbino.

Nella giornata di ieri, intorno alle 17, nel corso di un servizio di prevenzione generale, intensificato nelle aree più sensibili del territorio jesino oggetto di esposti e segnalazioni da parte dei cittadini, il personale volanti del Commissariato PS di Jesi si è recato al Parco del Vallato che costeggia via delle Setaiole. 

Una volta arrivati al parco, gli agenti hanno notato subito dei ragazzi appartati, seduti su un muretto.

Gli operatori di Polizia si sono subito accorti della presenza di un minore, un 16enne di origini straniere, già noto a forze dell’ordine per reati quali rapina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, furto con strappo, lesioni personali, ricettazione e minaccia.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è risultato privo di documenti d’identità, mostrando insofferenza ed agitazione. Dal controllo è emerso anche che nella tasca sinistra del giubbotto, il ragazzo custodiva una lama di coltello, di colore nero, dalla lunghezza di circa 8 cm di cui non riusciva a dare contezza, sminuendo la gravità della condotta. La lama rinvenuta è stata sottoposta a sequestro. Il giovane è stato denunciato, dei fatti è stata informata la Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Ancona. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*