Inaugurato il nuovo collegamento fra la Statale e la SS76 (LE FOTO) | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Inaugurato il nuovo collegamento fra la Statale e la SS76 (LE FOTO)

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Si è svolta alla presenza di cittadini, curiosi e ansiosi di percorrere da subito il nuovo tratto, e delle autorità la cerimonia di inaugurazione per l’apertura, giovedì 4 agosto, del nuovo tratto della Provinciale 36, la nuova bretella di collegamento fra la Strada Statale e la Provinciale 76 che attraversa la cittadina di Moie, avvenuta contestualmente alla chiusura definitiva del passaggio a livello ferroviario.

Il “rito” del taglio del nastro è avvenuto nel nuovo sottopasso ferroviario, dopo che, nel cantiere del raddoppio di via Torrette, l’ing. Antonio Spaziani di Italferr e l’ing. Massimo Sbriscia della Provincia di Ancona hanno sottoscritto il documento ufficiale per la consegna della nuova rotatoria e del nuovo svincolo. Contestualmente è stato chiuso definitivamente alla circolazione viaria e pedonale il vecchio passaggio a livello.

La cerimonia di apertura della bretella è avvenuta alla presenza di Umberto Domizioli, sindaco di Maiolati Spontini e degli assessori comunali, di Barbara Romualdi, sindaco di Castelplanio, nel cui territorio, a Pozzetto, presso il centro commerciale L’Oceano, è stata realizzata l’uscita del nuovo svincolo, di rappresentanti della Provincia di Ancona, di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana) e della ditta appaltatrice Salcrf.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.