Moie tra musica e motori con "Delta Esino Blues festival" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Moie tra musica e motori con "Delta Esino Blues festival”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Musica, motori e divertimento in piazza Kennedy, a Moie, con la prima edizione del “Delta Esino Blues Festival”, in programma il prossimo fine settimana (sabato 13 e domenica 14 settembre). La manifestazione è organizzata dall’associazione “Iron bull” di Jesi e dalla Pro loco Maiolati Spontini, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Ad aprire la due giorni di festa sarà, sabato alle ore 18, il concerto della banda musicale “L’Esina”. Si prosegue con “Jack and the Jackals” (ore 19) mentre alle ore 21 sarà la volta di Simone Franchini. Ma la musica non si fermerà. Ad alternarsi in piazza saranno anche i “Badmoon circus” e, infine, “The Varnelli’s”.

La giornata di domenica 14 settembre si aprirà con le iscrizioni (ore 9) e quindi la partenza (ore 10) del “Motogiro”. Per due ore, fino al rientro previsto alle 12, il rombo dei motori romperà il silenzio delle colline della Vallesina, per un raduno che porterà appassionati da varie regioni d’Italia.

La musica nazionale e internazionale proseguirà, dalle ore 13, in un lunga maratona fino a sera. Il festival consentirà al pubblico di applaudire i “The battle of New Orleans”, “Lucky Lee & Shafer”, i “Funkastigo”, la “Premiata ditta Ferranti & Pascucci” e ancora, dopo cena, “Granacidi” e “Crossroads”. Chiusura con Maura Chiulli, scrittrice, famosa per le sue performance come mangiafuoco, nella cui veste si esibirà in piazza.

L’ingresso alla manifestazione è libero. Funzioneranno stand gastronomici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.