
JEIS – I vigili dl fuoco sono intervenuti alle ore 12.30 circa in Viale della Vittoria per rimuovere un albero di grosse dimensioni caduto sulla pubblica via. La caduta ha interessato due autovetture che stavano transitando in quel momento ma per fortuna non ci sono feriti. La squadra di Jesi sta provvedendo alla rimozione dell’albero ed alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto i Sanitari del 118 e la Polizia Locale e i carabinieri.
Il Comune di Jesi invita a non uscire di casa: «Le raffiche di vento in corso, che la Protezione Civile Regionale prevede possano superare i 100 km orari, stanno creando enormi disagi e danni, come la caduta di un grande albero in Viale della Vittoria, strada che risulta attualmente bloccata.
L’Amministrazione comunale invita i cittadini ad uscire di casa solo in caso di stretta necessità, tenuto conto che l’intensità del vento potrebbe ulteriormente aumentare. Per le ore 15.00 è previsto un nuovo confronto con la Protezione Civile Regionale e saranno fornite ulteriori informazioni. Si confida nella massima prudenza».
Lascia un commento