Sport e Solidarietà, insieme per la Caritas | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Sport e Solidarietà, insieme per la Caritas

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

PIANELLO VALLESINA  – In un momento in cui i valori umani della solidarietà e dell’empatia sono minacciati da forti spinte egoistiche, i ragazzi ci offrono la testimonianza di essere diversi.

 Ci si intende riferire al fatto che mercoledì 16 settembre , alle ore 16, a Pianello Vallesina, presso l’area campo sportivo  “A. Carletti”, i giovani esordienti 2003 di tre associazioni calcistiche (Moie Vallesina, Le Torri Castelplanio e Jesina Calcio) e quelli della A.S.D. Rotellistica Pianello Vallesina si esibiranno in gare sportive di fronte ad un pubblico che potrà vivere qualche ora del pomeriggio e della sera insieme ed in serenità. Ad applaudire i giovani atleti anche Autorità ed Ospiti.

Le squadre di calcio si affronteranno in un triangolare, mentre i giovani della Rotellistica Pianello Vallesina dimostreranno la loro abilità in varie esibizioni di pattinaggio.

Il contributo libero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla CARITAS.

L’Amministrazione comunale di Monte Roberto, patrocinante l’ iniziativa e riconoscente per l’impegno dei giovani, dei presidenti delle Associazioni sportive partecipanti e del gestore del campo sportivo Sig. Mario Cardinali, in considerazione della finalità benefica della manifestazione, invita i cittadini a partecipare all’evento.

Nei dettagli:

Ore 16 : ritrovo presso il campo sportivo di Pianello ed inizio gara del triangolare di calcio.

Ore  18 : ritrovo presso la pista di pattinaggio vicina al campo sportivo ed  inizio delle esibizioni di pattinaggio.

Ore  19 : termine delle gare e momento conviviale.

Al termine delle gare, alle squadre verranno assegnate le coppe di partecipazione alla 1^ edizione de “ Lo sport per la Solidarietà”. Ingresso libero.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.