Termoforgia da brividi, Verona si arrende (96-86) | | Password Magazine

Termoforgia da brividi, Verona si arrende (96-86)

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Termoforgia Jesi - Scaligera Verona

JESI – Un’Aurora Basket da brividi schianta alla lunga Verona e vola come una libellula su un 96-86 che incorona di dolci suggestioni la prima casalinga della stagione.

L’esordio è per il quintetto Brown, Marini, Rinaldi, Hasbrouck, Ihedioha, contrapposto a Green IV, Maganza (l’ex), Jones, Palermo, Udom.

Primo quarto equilibrato ma sugli scudi appare subito Brown che lascerà il segno (30 punti all’attivo) con le sue triple, i palloni recuperati e la sua voglia di bucare il canestro.

Alla ripresa (25-26) Verona più incisiva con Jesi che difende poco e non bene e permette agli scaligeri di chiudere sul 41-50.

Termoforgia Jesi – Scaligera Verona

Urge fare quadrato e respingere gli assalti della panzer division scaligera, la Termoforgia cambia registro e grazie a Quarisa marca il vantaggio sul 63-61, allungato dalle due triple messe a segno da Hasbrouck.

Termoforgia Jesi – Scaligera Verona

Arancioblu determinati a non mollare la presa nonostante la Tezenis provi a riavvicinarsi soprattutto con i canestri di Green.

Ma ormai il gioco è fatto, anche perché Brown non ne sbaglia una.
Termoforgia Jesi – Tezenis Verona: 96-86 (25-26) (41-50) (69-62)

Termoforgia Jesi – Kouyate, Brown 30, Quarisa 5, Marini 14, Piccoli 3, Rinaldi 9, Valentini, Melderis, Massone, Montanari, Hasbrouck 26, Ihedioha 9. All. Damiano  Cagnazzo

Tezenis Scaligera Verona – Green IV 30, Visconti, Jones 12, Amato 2, Guglielmi, Oboe, Maganza 8, Palermo 10, Nwohuocha 2, Udom 20, Ikangi 2, Pierich. All. Luca Dalmonte

Arbitri: Evangelista Caiazza, Marco Catani, Mattia Martellosio.

Note: spettatori 1805. Usciti per 5 falli Marini, Amato, Jones.

P.N.

foto Cristian Ballarini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.