Ladri in casa ma i vicini danno l’allarme: fuggono saltando dal terzo piano - Password Magazine
banner fondazione

Ladri in casa ma i vicini danno l’allarme: fuggono saltando dal terzo piano

CASTELBELLINO STAZIONE – Topi d’appartamento ancora una volta in azione, stavolta nel territorio comunale di Castelbellino. Due le palazzine finite nel mirino dei ladri.

La prima nella frazione di Stazione, dove intorno alle 18.15 gli inquilini del condominio hanno iniziato a sentire rumori sospetti provenienti dall’appartamento del terzo piano durante l’assenza dei proprietari. I ladri – due, di cui uno molto giovane – avevano forzato con un piede di porco dapprima il portone condominiale ma, risalendo le scale e avendo trovato la porta dell’appartamento ben sigillata con doppia serratura , avevano deciso di passare dall’esterno e di arrampicarsi fino al balcone del terzo piano. Praticando un forellino alla portafinestra della cucina, erano riusciti ad entrare, indisturbati. A tradirli i rumori del trapano utilizzato per scassinare la cassaforte e il tonfo provocato nel gettarla a terra per romperla. I vicini hanno immediatamente dato l’allarme: i due malfattori, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga, saltando come degli acrobati giù dal balcone e senza nulla rubare.

Un altro tentativo di furto si sarebbe verificato poi in un’altra palazzina della zona, stavolta in un appartamento sito al primo piano. Anche questa volta il colpo però non è andato a segno. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*