Astratto: una nuova video rubrica per celebrare la creatività jesina | Password Magazine
Festival Pergolesi

Astratto: una nuova video rubrica per celebrare la creatività jesina

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si chiamerà Astratto e avrà come hashtag #JesiCreativa la nuova video rubrica di Password Magazine che verrà pubblicata sul canale youtube e sulla pagina facebook del nostro magazine. L’obiettivo sarà quello di celebrare la creatività jesina che da sempre contradistingue diversi personaggi della città. I modi per dimostrare la propria creatività possono essere molti, dall’imprenditorialità, alla musica, passando per la creazione di brand originali o addirittura lavorando in ambienti che si dedicano al sociale.

Cercheremo di coprire più ambiti andando a scoprire cosa possa aver acceso l’ingegno dei personaggi coinvolti, senza dimenticare di dare uno sguardo alla situazione attuale della Vallesina. Nella prima puntata sarà l’Ing. Gennaro Pieralisi il protagonista e ci svelerà aneddoti e curiosità davvero interessanti sul suo operato e sulla visione della società attuale.

La rubrica, ideata da Matteo Baleani, sarà diretta da Chiara Cascio e vedrà nel giornalista Marco Torcoletti il suo conduttore, dopo la positiva precedente esperienza nella video rubrica “Un aperitivo con il candidato” pubblicata sempre sui canali di Password Magazine durante le precedenti elezioni comunali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.