Calcio Promozione, girone A: Moie Vallesina - Osimana : 0 – 2 | Password Magazine
banner fondazione

Calcio Promozione, girone A: Moie Vallesina – Osimana : 0 – 2

Nicolò Morazzini

MOIE – L’Osimana espugna con un netto 0-2 il Pierucci di Moie e coglie la prima vittoria del suo campionato. Da parte sua il Moie Vallesina di Matteo Rossi non riesce invece a sbloccarsi.

Al 4′ primo pericolo creato dalla squadra ospite, che mette subito in mostra il suo piglio: azione di Castorina sulla destra, la palla attraversa l’area piccola e sul secondo palo Marziani manda incredibilmente sopra la traversa. Al 12′ la punta osimana si riscatta subito, portando in vantaggio  i suoi con un bel tocco a centro area. 0-1. Al 20′ l’Osimana trova il raddoppio: Gorini scappa sul filo del fuorigioco, Federici da dietro lo mette giù appena fuori area ma per l’arbitro è rigore, lo stesso numero 10 giallo-rosso spiazza Cerioni per il gol del 0-2. Al 30′ Sabbatini si presenta solissimo davanti al portiere ma Mirco Cerioni è prodigioso nell’evitare il terzo gol.

Nel secondo tempo la reazione della squadra di casa non arriva, l’undici di Mister Mancini controlla agevolmente il match e porta a casa tre punti preziosi.
Sconfitta che pesa: ci lascia ancora a 0 punti nella classifica, all’ultima posizione in solitaria. Decisiva la sconfitta per Mister Rossi che al termine del match rassegna le dimissioni.
Martedì verrà ufficializzato il nuovo allenatore.

Il tabellino
Moie Vallesina
: Cerioni Morazzini Mimotti Mosca Federici Spinelli (al 73′ Simonetti) Mastri (al 56′ Giuliani) Magini (al 65′ Pierleoni) Gabrielloni Borocci Capecci (al 76′ Bulla). All. Rossi.
Osimana: Pesce Baro Montesi Postacchini Morganti Gregorini Castorina Campanelli (al 46′ Ripa, al 56′ Raimondi) Marziani Gorini (al 93′ Leonardi) Sabbatini. All. Mancini
Arbitro: Lanzetta di Pesaro.
Reti: al 12′ Marziani, al 20′ Gorini (rig.)

Fonte: Moie V. calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*