Castalplanio, parla il neo sindaco Barbara Romualdi, "Avanti con le priorità che stanno a cuore ai cittadini" | Password Magazine
Festival Pergolesi

Castalplanio, parla il neo sindaco Barbara Romualdi, "Avanti con le priorità che stanno a cuore ai cittadini"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELPLANIO –  Barbara Romualdi, della Lista civica  “Rinnovato Impegno Castelplanio 2020” di orientamento di centrosinistra, è il nuovo Sindaco di Castelplanio. La Romualdi, 43 anni, tre figli, succede al compianto Luciano Pittori, deceduto lo scorso mese di luglio.

 

Grande soddisfazione nel suo entourage per il successo ottenuto e l’egregio lavoro svolto da tutta la squadra nel contatto capillare con la popolazione.

 

Ecco la prima dichiarazione del neo sindaco: “Sono felice per questo splendido risultato che ci ripaga dell’impegno di tutto il gruppo. Ora un bel brindisi e poi tutti al lavoro per dare seguito al nostro programma scegliendo le priorità che stanno a cuore ai cittadini, con i quali abbiamo approfondito ogni aspetto del compito che ci attende”.

 

“Sarò – ha aggiunto Barbara Romualdi – il sindaco di tutti i castelplanesi; auspico che la minoranza “Obiettivi Comuni per Castelplanio” guidata da Fernando Borgani, messe da parte le spigolosità della campagna elettorale, voglia avanzare proposte costruttive nell’interesse della cittadinanza”.

 

La lista Rinnovato Impegno ha ottenuto 1.145 voti (60,07%) contro i 761 (39,92%) conseguiti da Obiettivi Comuni. Elettori aventi diritto: 2.837; votanti 2.008 (70,77%). Schede bianche: 53 (2,63%); nulle 49 (2,44%).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.