"Overture d'estate" al parco Paradisi di Moie | Password Magazine
Festival Pergolesi

“Overture d’estate” al parco Paradisi di Moie

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – La banda musicale “L’Esina”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, presenta la quarta edizione di “Overture d’estate”, in programma sabato 22 e domenica 23 giugno al parco “Antonella Paradisi” di Moie.

L’area verde che sorge a ridosso del centro culturale “eFFeMMe23” biblioteca La Fornace farà da suggestivo scenario a diversi momenti musicali, ma le esibizioni della banda si svolgeranno anche in altri luoghi della cittadina.

Sabato 22 giugno, alle ore 21, va in scena “Musica al parco” con l’orchestra dell’istituto comprensivo “Carlo Urbani”, diretta dai maestri Gianluca Gagliardini, Marco Agostinelli, Giorgia Cingolani, Ilenia Stella e Salvatore Fotone. Ad esibirsi saranno anche i giovani de “L’Esina junior band”, diretta dai maestri Samuele Faini, Simone Tisba, Claudia Mancini, Stefano Manoni, Lucia Di Stefano e Gabriele Bartoloni.

La giornata di domenica 23 giugno inizierà alle ore 10 con la sfilata per le vie di Moie della banda musicale “L’Esina” che poi, alle 11,30, animerà la santa messa nella chiesa Cristo Redentore. Il sipario sulla festa di inizio estate calerà alle 21, con il concerto al parco Paradisi della formazione bandistica, diretta da Samuele Faini.

Comunicato da: Comune di Maiolati Spontini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.