Viene a mancare la "mamma", 7 giovani gatti cercano urgente adozione | Password Magazine

Viene a mancare la “mamma”, 7 giovani gatti cercano urgente adozione

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Purtroppo il fenomeno dei cani e gatti abbandonati è frequente durante tutto l’anno ma in questo periodo il mix di nascite numerose e vacanze estive diventa micidiale. Non possiamo sicuramente segnalarli tutti, pur essendo una testata giornalistica che pubblica spesso articoli un pò diversi dal solito, ma visto l’esito del nostro ULTIMO ARTICOLO che ha portato in un breve periodo all’ADOZIONE DELLE GATTINE, davanti ad una segnalazione ancora più tragica arrivata sempre dalla più che affidabile Selly Bufari abbiamo deciso di dare ancora una mano.

Purtroppo è venuta a mancare all’improvviso una signora che aveva preso in casa un piccolo gruppo di gatti, 7 esemplari ancora abbastanza giovani. Per un brevissimo periodo saranno ancora li ospiti ma successivamente il loro futuro è la strada luogo inospitale e probabilmente causa di morte per animali nati e cresciti tra le mura domestiche. Sono 4 maschi e 3 femmine che potete vedere nella foto di copertina dell’articolo, la maggior parte col classico colore arancione. Hanno più o meno 3 anni di età e attualmente si trovano a Jesi. Chiunque volesse adottarne uno, con tutti i ringraziamenti del caso, non deve fare altro che chiamare il 320 6312964 (Laura)

Cercate di aiutare questi sfortunati gattini o condividete l’articolo. Non sarà facile ma proviamo a trovargli una casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.