A Jesi video e bandierine anticipano l'arrivo degli Europei di Scherma Integrata | Password Magazine

A Jesi video e bandierine anticipano l’arrivo degli Europei di Scherma Integrata

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Tutto è pronto nella città natale di Federico II per gli EU.GIF – European Games of Integtrate Fencing. Giovedì ci sarà la conferenza stampa di presentazione mentre in città sono già apparse bandiere promozionali in viale del Lavoro e appese ai fili lungo corso Matteotti, stile bandierine del Palio di San Floriano. Diversi video, con i campioni storici della scherma jesina, stanno circolando da alcuni giorni sui social sempre per promuovere questa importante manifestazione.

Elisa Di Francisca – Fencing Experience

Un invito così non si può rifiutare!Dal 1 al 30 settembre a Palazzo dei Convegni per la prima volta vengono riuniti e messi in mostra i cimeli e il materiale documentraio per ricordare i campioni e le campionesse della scherma jesina.Un’iniziativa all'interno del nutrito programma degli European Games of Integrated Fencing, i Giochi Europei della Scherma Integrata che ci saranno a Jesi dal 3 al 9 settembre. #Eugif

Pubblicato da EUropean Games of Integrated Fencing Jesi su Martedì 21 agosto 2018

Jesi ospiterà dal 3 al 9 settembre i Giochi Europei di Scherma Integrata, diventando la capitale Europea dei valori sportivi e della inclusione sociale. Oltre 100 giovani atleti, disabili e non, provenienti da 13 Paesi europei si sfideranno al Palazzetto dello Sport “Ezio Triccoli” in squadre miste, per valorizzare il concetto di sport integrato e avranno l’occasione di allenarsi con i campioni paralimpici italiani. Ricordiamo poi come lo sport non si fermerà ma vedrà la Notte Azzurra proseguire questa scia nei giorni 9 (con i classici sport per il centro storico) e 10 (con tutti gli sport in piscina) settembre.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.